Halloween ghost cupcakes sono dei cupcakes alla zucca e spezie con frosting al formaggio dalle sembianze di simpatici fantasmini.
Gli Halloween ghost cupcakes o cupcakes fantasma sono dei piccoli dolcetti monoporzione. Una tortina alla zucca e spezie con al centro una pepita di cioccolato a latte e un candido frosting al mascarpone e formaggio spalmabile a forma di fantasma rendono questi cupcakes dei perfetti dolci di Halloween . Faranno la felicità di tanti bambini e non solo perché, oltre ad essere bellini e simpatici da vedere, sono anche molto golosi.
Tanti sono i dolci alla zucca sul blog, anche perché è un ortaggio che amo molto, ma mi sono resa conto che non avevo ancora postato una ricetta proprio per Halloween malgrado questi cupcakes alla zucca io li prepari ormai da anni. Questa volta all’impasto base ho aggiunto anche un quadratino di cioccolato a latte in ogni cupcake e, inutile dirlo, sono ancora più buoni.
Ma sono bellissimi! Ne mangerei uno anche io 😀
Grazie 😊 Io l’ultimo l’ho mangiato giusto ieri.
Grazie 😊
Questi faranno la felicità dei bambini e degli amanti di Halloween, golosi e belli da vedere. Bravissima come sempre Ely. Un abbraccio
Grazie Serena sei gentilissima. Un abbraccio 🤗